Hai lead, ma non clienti
Il commerciale dice che i contatti non sono pronti
I numeri ci sono, ma il fatturato non cresce
Tutto sembra funzionare... eppure qualcosa si inceppa sempre
Ma la verità è che stai lavorando su un pezzo solo di una macchina complessa.
Trasformare perfetti sconosciuti in lead (profilati), i lead in clienti, e i clienti in clienti ricorsivi, nel minor tempo possibile.
Proteggere la cassa aziendale, evitando di bruciare soldi in strategie marketing fallimentari
Tenere sotto controllo i numeri dell’azienda per aumentare
non solo il fatturato, ma anche i margini
Come scovare i “colli di bottiglia” che mettono un tappo alla crescita del tuo business (e come eliminarli per far spiccare il volo alla tua azienda)
Come prendere il controllo dei numeri della tua azienda per raggiungere a colpo sicuro - o quasi - i tuoi prossimi obiettivi (nel webinar ti mostrerò gli indicatori che dovresti monitorare e soprattutto COME monitorarli)
Rispondi a queste 7 domande per trasformare un’offerta mediocre in un’offerta “impossibile da rifiutare” (se costruisci un’offerta irresistibile, puoi letteralmente spaccare il mercato)
“Quanto budget devo investire per ottenere risultati?” In SOS Marketing avrai la risposta che cerchi a questa domanda
Quali sono le piattaforme che funzionano meglio per il TUO settore (in Wit gestiamo 350k di budget pubblicitario al mese, per questo voglio suggerirti dove concentrare i tuoi sforzi per massimizzare il ROI)
I lead in entrata sono freddi come un palo della luce in una notte di dicembre? Scopri le strategie testate su decine e decine di account per trasformare lead “ghiacciati” in lead caldi e soprattutto PROFILATI
Come sfruttare l’intelligenza artificiale sia per velocizzare i processi aziendali, sia per moltiplicare il fatturato e soprattutto i margini
Founder e CEO di WIT srl, azienda specializzata nella creazione di campagne pubblicitarie con l’obiettivo di aumentare il numero di clienti ed il fatturato delle aziende con cui collaborano
Ha gestito e gestisce campagne insieme al suo team in + di 12 paesi nel mondo
É stato ospite più volte all’università di Bologna
per parlare di marketing digitale ad una classe internazionale
Ospite come speaker all’evento internazionale
di ApiWay
Co-Autore del libro “Imprenditore Marine”
Ha formato + di 300 imprenditori durante percorsi in classe dal vivo negli ultimi 3 anni e migliaia on-line.
Genera insieme al suo team + di 10.000 prospect al mese per i loro clienti
Ha fatto campagne per multinazionali dal fatturato miliardario